Torre Specchia, nel Salento, sull'Adriatico, a 16 km da Lecce.
La villetta è composta da 2 camere da letto matrimoniali, ampio soggiorno =cucina, un giardino ben curato, servizi (tv, lavatrice, barbecue, aria condizionata, zanzariere) e dista circa 50 metri dal mare, con accesso a piccole spiagge sabbiose (= calette).
La costruzione è libera sui quattro lati ed il giardino, con prato all’Inglese, è provvisto di impianto di irrigazione, siepe alta e varie piante grasse di fusto medio, per la privacy e relax.
La località dispone di un super-mercato, per l’acquisto di generi alimentari, un tabacchino, un buon ristorante ed una pizzeria.
A poca distanza si trova il lido privato, con ingresso a pagamento.
Torre Specchia è rinomata per l’Oasi Naturale “Le Cesine”, famosa perche’ vi arrivano diverse specie migratorie di uccelli, e la vicina “Spiaggia Bianca” ben nota ai surfisti e kitesurfers.
A 2 Km c'è San Foca con il porto, abitata tutto l'anno da pescatori e fornita di servizi (farmacia, distributore benzina, negozi e supermercati).
Otranto si trova a pochi kilometri, e l'Acaya Golf Club (18 buche), ad un paio di km., prende il nome dalla cittadella medievale fortificata con il famoso Castello del 1500.
TELEFONO 0836/663024
CELLULARE 3389750991
|
|
|