Villa LeucAsino di Antonella DE NUCCIO è incastonato ed immerso nel verde paesaggio degli ulivi salentini, vicino al mare e si estende su di un territorio ricco di biodiversità.
Ideale per trascorrere un periodo di relax nella straordinaria bellezza della campagna salentina, dotato di ogni comfort, tranquillo, assolato, ideale per famiglia numerosa.
Sono presenti asinelli di varia razza e meravigliosa indole.
Nella buona stagione sono disponibili ampi spazi attrezzati, pineta, giardino, aiara e piscina, dove è possibile consumare la colazione e concedersi piacevoli momenti di relax, in Inverno vicino al gran camino acceso e nella accogliente e confortevole sala da pranzo.
Giochi ed attività all'aria aperta: gioco delle bocce, tavolo da ping pong, biliardo calcio balilla, tiro con l'arco e trekking con gli asini.
E' un ottimo punto di partenza per visitare e conoscere tutta la splendida costa salentina sia del versante jonico che adriatico.
Nel raggio di pochi km. si possono raggiungere le località più famose del Salento.
Versante Jonico: - Santa Maria di Leuca, Castrignano del Capo, Felloniche, San Gregorio, Patù, le Maldive del Salento, Salve, Torre San Giovanni, Ugento, Porto Badisco, Gallipoli.
Versante Adriatico: - De finibus terrae, Ponte Ciolo, Gagliano del Capo, Novaglie, Marina Serra, Tricase, Castro, Grotte della Zinzulusa, Santa Cesarea Terme, Otranto, Laghi Alimini.
|
|
|