Un angolo di paradiso nel Salento,
non è altro che una casetta, di 70 mq. che ti consente di trascorrere le tue vacanze in pieno relax. Questa si trova nella Marina di San Gregorio ( Comune di Patù – Provincia di Lecce – Regione Puglia ), sulla costa Jonica e precisamente nel “ Basso Salento “ , a 2 Km. circa da Santa Maria di Leuca ( estremo lembo d’Italia, laddove s’ incontrano i due mari: l’Adriatico e lo Ionio) ed a 1 Km. circa da Torre Vado con le bellissime spiagge “ le Maldive del Salento “.
La casetta è ubicata nella meravigliosa campagna salentina, su una collinetta con vista mare, al di fuori dell’agglomerato urbano tra le case sparse ( adiacenti ve ne sono altre tre ). Dista dal mare ( scogliera bassa ) circa 400 m . in linea d’area e dall’arenile ( spiaggia libera ) circa 1 km. Gli esercizi pubblici ( ristoranti, bar, minimarket, ecc. ) distano circa 1 Km.
Immersa nel verde ed all’ombra di ulivi secolari e piante tipiche mediterranee ( carrubi, fichi, fichi d’india, corbezzoli, lentisco, ecc. ), e posta all’interno di un giardino di 2000 mq. interamente recintato con muretti a secco e rete metallica per un’altezza di m. 2, può ospitare comodamente 4 persone.
E’ composta da 1 camera da letto matrimoniale, 1 cameretta con due posti letto, 1 bagno con vasca e doccia, 1 ampio soggiorno con angolo cottura e camino. All’esterno, due grandi porticati ti consento di pranzare ed appisolarsi all’aperto.
Oltre ad essere arredata e dotata di tutti gli utensili necessari nonché di elettrodomestici ( frigorifero, congelatore, ferro da stiro, asciugacapelli, ecc.), è provvista di barbecue, 2 docce esterne, lavatrice, tv satellitare, zanzariere a porte e finestre, condizionatore, parcheggio auto custodito.
Il paesaggio incontaminato, il mare cristallino, l’aria pura e fine sono da cornice. Le lunghe passeggiate a piedi od in bici ( si noleggiano in loco ) senza essere disturbati da autoveicoli, il diretto contatto della natura, la tranquillità dei luoghi rendono il tuo soggiorno piacevole, rilassante ed affascinante.
Infine, è possibile effettuare escursioni guidate a mare per esplorare le bellissime grotte esistenti.
|
|
|